E' stata deliberata la fusione per incorporazione del comparto NM Augustum Market Timing nel comparto NM Evergreen Global High Yield con efficacia dal 5 settembre 2025
Il KID rappresenta un documento precontrattuale di cui tutti i Clienti sono tenuti a prendere visione prima di effettuare l'investimento.
Il Regolamento (UE) n. 1286/2014 ("Regolamento PRIIPs") ha introdotto il documento denominato Key Information Document (KID), in sostituzione del vecchio "KIID", a partire dal 01.01.2023.
Il KID rappresenta un documento precontrattuale di cui tutti i Clienti sono tenuti a prendere visione prima di effettuare l’investimento, ad eccezione del verificarsi di determinate condizioni previste dall'art. 13 del Regolamento PRIIPs.
E' stata deliberata la fusione per incorporazione del comparto NM Augustum Market Timing nel comparto NM Evergreen Global High Yield con efficacia dal 5 settembre 2025
Anche quest’anno tra i 300 Best Performer nella propria categoria si distinguono due comparti New Millennium: l’ Augustum Corporate Bond tra gli Obbligazionari Euro-Corporate l’Augustum Italian Diversified Bond tra gli Obbligazionari Euro Diversificati . Entrambi i Comparti risultano anche tra i migliori fondi "Over 10 years"
Siamo orgogliosi di annunciare che NATAM Man.Co. - la società di Gestione lussemburghese del Gruppo Banca Finnat - ha vinto il prestigioso Premio Alto Rendimento 2024 attribuito da Il Sole 24 Ore, classificandosi al 1° posto nella categoria "Fondi Italiani Small – Miglior Gestore".
Questo traguardo premia il nostro impegno costante nell’industria dei fondi, basato su competenza, flessibilità organizzativa, visione strategica e un approccio rigoroso alla creazione di valore per i clienti che si avvalgono dei nostri servizi.
Questo riconoscimento, che migliora il risultato già conseguito l’anno scorso a conferma dell’affidabilità e professionalità del lavoro svolto, ci motiva a continuare sulla strada dell’innovazione, della costante attenzione alle esigenze dei clienti, e della qualità delle nostre prestazioni
Dal 1 febbraio 2025 il gestore delegato del comparto Total Return Flexible sarà Banca Finnat Euramerica